VINCIAMO INSIEME

Mercoledì 1 Febbraio gli/le alunni/e del nostro Istituto hanno partecipato al progetto di rete “Vinciamo Insieme”, organizzato dall’I.I.S.S. “S. Trinchese” di Martano. Sei alunni/e disabili frequentanti la scuola secondaria di I grado hanno gareggiato in coppia con sei compagni di classe prendendo parte a gare di atletica leggera (corsa veloce sui 60 metri, staffetta 2×60 metri e salto in lungo) conseguendo ottimi risultati. In particolare si sono distinti nella staffetta 2×60 e nella corsa veloce di 60 metri, conquistando il podio nelle sopracitate gare. I ragazzi hanno partecipato con molto entusiasmo a questa interessantissima iniziativa, che ha permesso loro di trascorrere una piacevole  giornata all’insegna del divertimento, della socializzazione e dell’integrazione tra pari.

Tutti/e gli alunni sono stati premiati/e con medaglia di partecipazione.

MEDAGLIA MEDAGLIA1