Istituto Comprensivo Statale Calimera > Sistema Nazionale di Valutazione (S.N.V.)

Sistema Nazionale di Valutazione (S.N.V.)

SISTEMA NAZIONALE VALUTAZIONE  2017

I seguenti questionari vanno compilati da alunni e genitori  delle classi Quinta Primaria e Terza Secondaria di 1° grado, da tutti i docenti  e personale ATA dell’Istituto Comprensivo di Calimera e dagli enti del Territorio.

Questionario STUDENTI 2017

Questionario GENITORI 2017

Questionario DOCENTI 2017

Questionario ATA 2017

Questionario TERRITORIO 2017

Questionario EX-STUDENTI 2017

Esiti questionari RAV 2016

Report-questionari-docenti_genitori_alunni_2016

Report questionario-ATA-2016

Report-questionario-territorio_2016

Report questionario-ex studenti 2016

Decreto Costituzione Comitato di Valutazione    DECRETO

ATTI del Seminario Regionale sulla Valutazione “Promuovere la Valutazione come opportunità di miglioramento” – Bari 18/01/16 e Brindisi 19/01/16
 Circolare Pubblicazione ATTI Seminario VALUTAZIONE del 18,19 gen.2016Scheda pubblicazione ATTI Seminario 18,19 genn.2016Dott. FRANCESCO FORLIANOIsp. MARZANO primo interventoIsp. MARZANO secondo interventoDott.ssa Rossella IOVINE  primo_interventoDott.ssa Rossella IOVINE_secondo_intervento

RAV_numeri_ImmagineEvento  SCUOLA TRASPARENTE E RESPONSABILE

Il 3 luglio 2017 è avvenuta  la pubblicazione dei Rapporti di autovalutazione  (RAV) di tutte le scuole, nella sezione “Scuola in Chiaro” sul sito del MIUR. La realizzazione diffusa dei RAV evidenzia in modo chiaro la partecipazione attiva al sistema di valutazione di tutte le scuole del Paese ma soprattutto l’interesse per il miglioramento del proprio servizio.

Si può consultare il RAV dell’Istituto Comprensivo di Calimera al seguente indirizzo:

Il Piano di Miglioramento dell’ICS di Calimera è  consultabile al seguente indirizzo:

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

8 ott 15 - ESITI questionari ATA Docenti Genitori Studenti

In allegato gli esiti dei questionati SNV:
Esiti questionari SNV