questionari FINALI

Realizzazione con Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)- Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. – Azione 10.2.2A- Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base -Avviso pubblico n. 1953 del 21/02/2017.

Titolo del progetto: “A step ahead”- Cod. Progetto: 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-332

QUESTIONARI POST- CORSISTI – GENITORI

Ciao,ti chiediamo di collaborare nella compilazione del seguente questionario, che ha lo scopo di rilevare la qualità del servizio offerto dalla nostra scuola nella realizzazione dei moduli formativi PON. Per rispondere, devi leggere attentamente le domande e mettere un click su quella che per te è giusta. Il questionario è anonimo.

Clicca sul tuo modulo per accedere al questionario

Modulo(titolo del progetto): *

MODULO STUDENTI GENITORI TUTOR/
ESPERTO