Archivio Studenti anno 2015

30 nov 15 - Attivazione sportelli gratuiti di educazione nutrizionale

All’interno del progetto “BIOLOGI NELLE SCUOLE” è stato attivato uno sportello di educazione nutrizionale gratuito tenuto dalle dott.sse Raffaella Rollo e  Maria Chiara Calò,   biologhe nutrizioniste finanziate dall’ENPAB,  Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Biologi.
Studenti, famiglie e personale scolastico possono richiedere su prenotazione un incontro con le biologhe.
Il primo sportello è […]

30 lug 15 - Esiti esami Cambridge ESOL

In allegato la procedura per  visualizzazione  esiti  esami Cambridge ESOL nell’ambito dei percorsi PON C-1-FSE-2014-1242 “Put english in the bag 1” e “Put english in the bag 2.
Esiti esami Cambridge

31 mag 15 - Sistema Nazionale di Autovalutazione. Proroga dei termini

La compilazione dei questionari di rilevazione propedeutici alla redazione del Rapporto di
Autovalutazione è stata prorogata al 5 giugno.

16 mag 15 - Avvio del sistema Nazionale di Autovalutazione Attivazione della piattaforma regionale di rilevazione

Questionario per Studenti  Ata e Docenti
vedi allegato

SNV PUGLIA QUESTIONARIO DOCENTI