Archivio VALeS anno 2015

22 ott 15 - Premio Cambridge per gli alunni dell’ICS Calimera

Venerdì 27 novembre 2015, presso l’hotel Tiziano di Lecce, gli studenti che hanno conseguito le certificazioni con particolare profitto al “Cambridge English Scale Award”, riceveranno il premio Cambridge .
Premio Cambridge

16 ott 15 - Monitoraggio conclusivo PON-VALeS 2015

Monitoraggio conclusivo PON-VALeS- 2015

30 lug 15 - Esiti esami Cambridge ESOL

In allegato la procedura per  visualizzazione  esiti  esami Cambridge ESOL nell’ambito dei percorsi PON C-1-FSE-2014-1242 “Put english in the bag 1” e “Put english in the bag 2.
Esiti esami Cambridge

29 lug 15 - KALIMERA NEWS

Ecco il giornalino scolastico del nostro Istituto Comprensivo
KALIMERA NEWS  a.s. 2014/2015
clicca sulla foto per sfogliare il giornale

22 mag 15 - Modello Profilo delle Competenze in uscita

Profilo delle competenze in uscita

13 apr 15 - Concorso “News Paper Game” della Gazzetta del Mezzogiorno

Anche quest’anno le classi terze di Calimera e Martignano hanno partecipato al concorso  “News Paper Game” della Gazzetta del Mezzogiorno  e il 13 aprile è stata pubblicata la pagina con gli articoli scritti dagli alunni su temi a loro vicini.

10 feb 15 - Esiti Questionario Bisogni formativi

Esiti del questionario somministrato ai docenti dell’Istituto Comprensivo di Calimera per la Rilevazione dei Bisogni Formativi .